top of page

Guida alle taglie

Indossa il tipo di calze che usi abitualmente con le scarpe ed esegui le misurazioni nel pomeriggio (in genere i piedi tendono a gonfiarsi nel corso della giornata). Distribuisci il peso in modo uniforme prima di procedere alle misurazioni.
​
NOTA BENE: le nostre calzature vestono circa mezza taglia in più, quindi nel caso si portasse una mezza taglia, approssimare per difetto (ES. il cliente che porta la taglia 42,5, acquisterà la taglia 42).
Guida alle taglie WoW made in Italy
1
2
3
Stai in piedi su una superficie dura con il tallone appoggiato al muro e posiziona un foglio di carta bianca sotto il piede, per tenere il foglio immobile, aiutati con del nastro adesivo.
Con una matita segna sul foglio, o chiedi a qualcuno di farlo per te, i punti più lunghi del piede (dalla punta al tallone). Ripeti l'operazione con l'altro piede, in quanto le misure del piede destro e di quello sinistro a volte differiscono.
Utilizza un righello per misurare le lunghezze (espresse in cm) segnate per ciascun piede annotandole su un foglio, dopodiché confrontale con le misure segnate nella tabella sottostante.
Ancora 1
Utilizza le misure nella tabella qui in basso per determinare la tua misura di scarpa.

Nel caso avessi dei dubbi, ti invitiamo a visionare la nostra sezione FAQ

bottom of page