top of page

Resi

La tematica dei resi è un argomento che abbiamo molto a cuore, dedichiamo la massima attenzione affinché i nostri clienti possano usufruire di un servizio efficiente e il più sicuro possibile.
Non potevamo utilizzare termine più conforme di "sicurezza", in quanto purtroppo, anche se molto raramente può capitare che nei resi ricevuti presso i nostri magazzini, si trovino oggetti non corrispondenti a ciò che abbiamo spedito inizialmente, purtroppo in questi casi non possiamo determinare con certezza se il responsabile dell'accaduto sia il cliente stesso o il corriere.

In casi come questi, abbiamo ideato una strategia per salvaguardare i nostri clienti il più possibile, con semplici piccoli accorgimenti da parte di colui che desidera effettuare il reso.

IMPORTANTE: La mancata osservanza di queste accortezze, in caso di non corrispondenza o totale assenza dell'articolo, non possiamo garantire il rimborso.


Di seguito potrai trovare tutte le fasi illustrative le spiegazioni del caso:


1 IMBALLAGGIO

2 CHIUSURA CON MATERIALE ADESIVO IN TUTTE LE APERTURE

3 APPLICAZIONE DELL'ADESIVO SULL APERTURA (in caso di imballo a scatola e non a sacchetto, mettere entrambi gli adesivi sulle chiusure principali)

4 ASSICURARSI DI AVER ESEGUITO CORRETTAMENTE QUESTI PASSAGGI

5 SPEDIRE

6 RICEVERE IL RIMBORSO UNA VOLTA ARRIVATO NEI NOSTRI MAGAZZINI E CERTIFICATO CON SUCCESSO IL RESO


 
Un altro problema è quando riceviamo calzature evidentemente utilizzate e consumate, evidenziando difetti dovuti dall'usura e non da una penuria dovuta dalla nostra produzione. In casi come questi, pur avendo rispettato tutte le osservanze precedenti, la scarpa non può considerarsi rivendibile e il reso non potrà andare a buon fine. 

Ci teniamo a precisare che qualsiasi sia la motivazione del reso, l'articolo deve tornare presso i nostri magazzini esattamente com è stato spedito.

"

Non conformità 

Rivenditore scarpe artigianali.png

Vuoi diventare un nostro rivenditore? Unisciti a noi

bottom of page